Montaggio mobili 

Un servizio flessibile eseguito con falegnami esperti

In caso di trasloco di case, appartamenti, aziende o uffici, la ditta è spesso un’operazione complessa. Per svolgere tali operazioni sono necessarie organizzazione, forza fisica, molta cautela, una cassetta degli attrezzi ben fornita e almeno una minima conoscenza se non della falegnameria almeno del fai-da-te. Le cose poi si complicano ancora di più quando si ha a che fare con mobili antichi oppure in legno pregiato o d’antiquariato. Per non rischiare di rovinare la mobilia eseguendo in modo approssimativo e frettoloso le operazioni di montaggio e smontaggio, conviene quindi affidarsi a una ditta di traslochi seria la cui professionalità sia testimoniata da anni di attività come Teknomontaggi.
La ditta veneta oltre a fornire personale altamente qualificato in grado di gestire con cura lo smontaggio e il montaggio dei mobili, offre i servizi di imballaggio (anche extra per gli arredi più fragili e preziosi),di trasporto suppellettili e complementi d’arredo anche ai piani alti grazie alla disponibilità di autoscale. Per sapere quanto costa il servizio di montaggio e smontaggio mobili, è sufficiente contattare il personale della ditta e concordare un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno. In caso di trasloco, è fondamentale affidarsi ai professionisti per la certezza che, dopo averli smontati, i mobili verranno anche rimontati correttamente e senza danneggiamenti.
Ogni fase del trasloco è gestita in modo professionale e organizzato in breve tempo, sia in caso di abitazioni sia di aziende e uffici:

  • Sopralluogo e preventivo sono gratuiti e senza impegno, ma necessari per stimare il volume complessivo delle cose e fare un preventivo chiaro e dettagliato.
  • Smontaggio e imballaggio di mobili e suppellettili, servizio di imballaggio per proteggere ogni cosa con materiale efficace e resistente. Disponibilità di autoscala per traslochi.
  • Montaggio dei mobili e loro collocazione su richiesta del cliente. Sistemazione degli scatolini e collocazione delle suppellettili dove indicato. Montaggio anche di pareti divisorie e attrezzate.
  • Smaltimento e trasporto all'isola ecologica di vecchi mobili e oggetti.
Montaggio mobili Veneto

Imballaggio

L’aiuto logistico messo a disposizione dalla ditta di traslochi  comprende il servizio di imballaggio per qualsiasi tipo di mobile e oggetto, dai più ingombranti ai più fragili per evitare che si danneggino o che si ricoprano di polvere. Durante un trasloco è necessario imballare con cura e con i giusti materiali ogni cosa, anche gli abiti e i tessuti della casa, piatti, bicchieri, stoviglie, strumenti elettronici, e preparare correttamente le scatole per il trasporto di libri e oggetti pesanti. Inoltre va preparato il trasporto dei grandi elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici. Nel caso di traslochi di aziende e uffici l'imballaggio riguarda in particolare materiale cartaceo, arredi, archivi, CED e apparecchiature elettroniche. Per questo viene utilizzato materiale particolarmente resistente come carta camoscina e pluriball e si esegue l'etichettatura di ciascun collo.

Montaggio mobili Veneto

Altri servizi: deposito, sgombero, smaltimento mobili, falegnameria

Tra i servizi disponibili, anche il deposito mobili all’interno di container riservati in magazzini sorvegliati. 

La ditta esegue anche il servizio smaltimento mobili, che prevede il conferimento in discarica degli arredi e degli oggetti che non occorrono più. Inoltre con il servizio falegnameria, è possibile far apportare modifiche a tutti quei mobili che andavano bene nella vecchia casa ma non si adattano più a quella in cui si sta traslocando. 

Con il servizio sgombero è possibile invece svuotare velocemente e in modo razionale cantine, solai, magazzini, vecchie case o aziende.